17/09/2024 -
UFFICIO N.E.P. VERCELLI - RICEZIONE ATTI A MEZZO PCT
Si comunica che l’Ufficio Unep di Vercelli non è ancora pronto a ricevere atti a mezzo PCT, pertanto si chiede all’utenza fuori mandamento di spedire ancora a mezzo posta con raccomandata.
E’ necessario, per gli atti a pagamento, inserire nel plico inviato anche un congruo deposito da versare sul conto corrente di cui l’Iban è: IT16 C076 0110 0000 0000 8643 337 di Poste Italiane intestato a Unep di Vercelli.
Si prega, pertanto, di aggiungere la fotocopia del bonifico alla lettera di richiesta.
Per quanto attiene agli atti esenti è importante evidenziare che si tratti di materia esente (famiglia-lavoro).
La richiesta delle ricerche tributarie degli avvocati e dei curatori fallimentari (fuori mandamento) ex art. 492 bis cpc deve ancora avvenire a mezzo raccomandata.
Il plico deve contenere la lettera di accompagnamento (che al termine delle operazioni rimane in ufficio), l’istanza di cui si allega modulo, il titolo e l’atto di precetto non scaduto.
Nel caso in cui si tratti di atti a pagamento deve essere inserito il contributo unificato di euro 43.00 da pagarsi con PAGOPA imputandolo al Tribunale ordinario di Vercelli oltre val congruo deposito.
Appena l’Ufficio Unep di Vercelli sarà pronto a ricevere con PCT verrà comunicato sul sito.
modulo di richiesta