Accessibilità

Il sito è stato progettato e realizzato rispettando i 22 requisiti tecnici richiesti dalla Legge del 9 gennaio 2004, n. 4, che indica "Disposizioni per favorire l’accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici".

Di seguito si riporta l'elenco dei requisiti, la metodologia seguita ed i sistemi di verifica della rispondenza degli stessi a quanto stabilito dalla legge.

RequisitoMetodologia applicata
N°1 - Uso dei linguaggi di marcatura HTML e XHTML Il sito è stato realizzato utilizzando il linguaggio XHTML 1.0 con DTD (Document Type Definition) di tipo Strict. Tag e attributi hanno una corretta valenza semantica.
N°2 - Uso dei frame Il sito è stato progettato escludendo l'uso dei frame.
N°3 - Fornire una alternativa testuale equivalente per ogni oggetto non di testo Per ogni oggetto non testuale presente sul sito è stata fornita una breve descrizione testuale (attributo ALT).
N°4 - Non veicolare le informazioni esclusivamente tramite il colore Nessuna funzionalità del sito è veicolata esclusivamente tramite particolari colori.
N°5 - Evitare oggetti e scritte lampeggianti o in movimento Non sono presenti animazioni, scritte lampeggianti o testi in movimento.
N°6 - Garantire il contrasto di contenuti e sfondi La grafica del sito, i colori dei testi e dello sfondo sono stati studiati per soddisfare la formula del contrasto del W3C.
N°7 - Utilizzare mappe immagine sensibili di tipo lato client piuttosto che lato server Sono state utilizzate mappa lato client.
N°8 - Utilizzo di mappe immagine lato server Non sono state utilizzate.
N°9 - Tabelle dati: marcatori e attributi per contenuti ed intestazione righe e colonne Tutte le tabelle dati presenti nel sito sono state opportunamente marcate con i tag e gli attributi disponibili nella dtd adottata.
N°10 - Tabelle dati a più livelli logici di intestazione di righe o colonne Tutte le tabelle dati presenti nel sito sono state opportunamente marcate con i tag e gli attributi disponibili nella dtd adottata.
N°11 - Uso dei fogli di stile La struttura del sito è stata realizzata separando l'aspetto grafico dai contenuti tramite fogli di stile e garantendo una perfetta visualizzazione e fruizione anche in mancanza dei fogli di stile.
Il sito è stato sottoposto a verifica a campione sia disabilitando i CSS, e sia mediante l’impiego di un browser testuale.
N°12 - Pagine adattabili a dimensioni finestre browser Il contenuto del sito è fruibile usando diverse risoluzioni di schermo e dimensioni del set di caratteri del browser. La struttura del sito è stata creata partendo da un layout fluido.
N°13 - Uso di tabelle a scopo di impaginazione Linearizzando le tabelle di layout è garantito un corretto utilizzo dei contenuti.
N°14 - Uso dei controlli nelle form I moduli presenti sul sito contengono gli attributi richiesti per una corretta ed univoca identificazione dei campi di input.
N°15 - Pagine indipendenti da script, applet o altri oggetti di programmazione Il sito non dipende da elementi di scripting od oggetti di programmazione lato client. Disabilitando le specifiche tecnologie (java, javascript, flash e simili), è possibile usufruire ugualmente delle funzionalità del sito.
N°16 - Eventi attivanti script, applet ... indipendenti da specifico dispositivo di input Nessun gestore di eventi è dipendente da un particolare dispositivo di input. Il sito è navigabile con l’esclusivo uso della tastiera.
N°17 - Diretta accessibilità di funzioni e informazioni di tutto il sito Tutti gli elementi non definiti da grammatica formale e prodotti direttamente dal proprietario del sito sono stati creati nel rispetto delle norme di accessibilità.
N°18 - Uso di filmati e presentazioni multimediali Non sono presenti oggetti multimediali.
N°19 - Specifiche per i collegamenti ipertestuali Tutti i links presenti hanno chiaro significato e dispongono di arricchimenti testuali che rendono chiaramente identificabile la destinazione.
N°20 - Funzionalità erogate con limiti temporali di utilizzo Il sito non prevede funzionalità con reindirizzamenti automatici, auto aggiornamenti e con scadenza temporale.
N°21 - Altre specifiche sui collegamenti ipertestuali La navigazione del sito è garantita mediante l'utilizzo della sola tastiera o di sistemi alternativi al mouse. Tutti i link inseriti rispettano scrupolosamente le specifiche richieste. Particolare attenzione è stata data alla distanza tra i link e i bottoni.
N°22 - Pagine alternative a quelle non accessibili Il sito è realizzato nel rispetto dei requisiti della legge Stanca e non richiede pagine accessibili alternative a quelle già presenti.

Il Tribunale di Vercelli è ubicato in Piazza Amedeo IX, 2

Procedimento composizione crisi
da sovraindebitamento
ex L. 3/2012

13/06/2024 - RG PU 11-2024 DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE DEPOSITATO DA ROCCO MAUGERI E DEBORA CAPELLUPO

In esecuzione a quanto disposto dal Giudice Dott.ssa Trotta si pubblica di seguito la documentazione sotto elencata.

Giudice Delegato: Dott.ssa TROTTA ELISA

OCC.: Avv. MONTAIUTI ELENA

 

documentazione disponibile:

·         Proposta e piano di ristrutturazione dei debiti del consumatore  

·         Provvedimento dott.ssa Trotta 07-05-2024

 

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.


 

Provvedimento dott.ssa Trotta 07-05-2024
relazione PARTICOLAREGGIATA AVVOCATO MONTAIUTI

06/06/2024 - RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE PROCEDURA N. 2-2024 DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE DEPOSITATO DA BUSCEMI GAETANO

In esecuzione a quanto disposto dal Giudice Dott.ssa Gentili si pubblica di seguito la documentazione sotto elencata.

Giudice Delegato: Dott.ssa GENTILI CLAUDIA

 documentazione disponibile:

·         SENTENZA DI OMOLOGA  DEL PIANO DEL CONSUMATORE PROPOSTO DA BUSCEMI GAETANO

 

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.


 

18748275s PRIVACY1

06/06/2024 - RG N. 66-2023 ACCORDO RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE VESTA S.R.L. IN LIQUIDAZIONE SENT. N. 23-2024

Si pubblica di seguito l’estratto della sentenza n. 23-2024 di omologa dell’accordo della procedura di ristrutturazione dei debiti proposto da VESTA S.R.L. in liquidazione in personale del legale rappresentante

Giudice Delegato: Dott.ssa Claudia Gentili

 

CCE_000399

29/02/2024 - RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE PROCEDURA N. 2-2024 DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE DEPOSITATO DA BUSCEMI GAETANO.

In esecuzione a quanto disposto dal Giudice Dott.ssa Gentili si pubblica di seguito la documentazione di seguito elencata.

Giudice Delegato: Dott.ssa GENTILI CLAUDIA

OCC. Avv. MONTELEONE DOMENICO
Data pubblicazione: 29/02/2024       


 documentazione disponibile:

§  DECRETO DEL GD CHE DICHIARA APERTA LA PROCEDURA DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI NEI CONFRONTI DI BUSCEMI GAETANO

§  ESTRATTO PROPOSTA PIANO DI RISTRUTTURAZIONE DEL CONSUMATORE EX ART. 67 D. LGS. 14-2019

decreto
proposta e piano di ristrutturazione

22/12/2023 - RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE N. R.G. 56/2023 Procedimento unitario – ESTRATTO DECRETO APERTURA DELLA PROCEDURA DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI NEI CONFRONTI DI PEDRALI GIUSEPPINA E PROPOSTA DI PIANO

In esecuzione a quanto disposto dal Giudice Dott.ssa Gentili si pubblica di seguito la documentazione di seguito elencata:


  • DECRETO DEL GD CHE DICHIARA APERTA LA PROCEDURA DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI

  • PROPOSTA DI PIANO


 

Giudice Delegato: Dott.ssa GENTILI CLAUDIA

OCC. AVV. GERMANA MARGARA



 

documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.


 

CCF_005223

20/12/2023 - LEGGE REGIONALE N. 8-2017 "FONDO REGIONALE PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DEI FENOMENI DELL'USURA, DELL'ESTORSIONE E DEL SOVRAINDEBITAMENTO E PER LA SOLIDARIETA' ALLE VITTIME" - AVVIO DELLE MISURE A e B DI SOSTEGNO NEI CASI DI SOVRAINDEBITAMENTO

Si pubblica di seguito l’unita nota pervenuta dalla Regione Piemonte avente ad oggetto:



Legge regionale n. 8-2017 " Fondo regionale per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni dell'usura, dell'estorsione e del sovraindebitamento e per la solidarietà' alle vittime "  -  Avvio delle misure A e B di sostegno nei casi di sovraindebitamento

2023_1909_E_REG. PIEMONTE-MARR...

20/09/2023 - N. R.G. 6/2023 RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE SENTENZA N. 24/2023 DI OMOLOGA DEL PIANO DEL CONSUMATORE PROPOSTO DA LA SPINA LAURA

In esecuzione a quanto disposto dal Giudice Dott.ssa CLAUDIA GENTILI si pubblica di seguito sentenza n. 24/2023 di omologa del piano del consumatore proposto da LA SPINA LAURA.

Giudice Delegato: Dott.ssa CLAUDIA GENTILI  

OCC Avv. Federica MARCONI   

Data pubblicazione: 20/09/2023


 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.


 


  • ESTRATTO SENTENZA DI OMOLOGA

estratto sent. 24.2023

04/08/2023 - N. 5/2023 LIQ. CONTR. N. 23/2023 REG. SENT. APERTURA PROCEDURA DI LIQUIDAZIONE CONTROLLATA DEL PATRIMONIO DI PELLEGRINI LEONARDO.

In esecuzione a quanto disposto dal Tribunale di Vercelli, si pubblica di seguito l’acclusa sentenza dichiarativa l’apertura della liquidazione controllata del patrimonio di PELLEGRINI LEONARDO

 

 

PELLERINI LEONARDO SENTENZA N. 23-2023

31/07/2023 - R.G 10/2023 Procedimento Unitario - ESTRATTO SENTENZA DI OMOLOGA N. 21/2023 DEL PIANO DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI PROPOSTO DA CALCAGNO SERGIO E TERRITO GRAZIA

Si pubblica di seguito l’estratto della sentenza N. 10/2023 di omologa n. 21/2023 del piano di ristrutturazione dei debiti proposto da Calcagno Sergio e Territo Grazia

 

ESTRATTO SENTENZA 21-2023

13/07/2023 - RG 2/2023 - LIQUIDAZIONE CONTROLLATA DEL PATRIMONIO DI MAGRI MARCO. - PUBBLICAZIONE STATO PASSIVO

Si pubblica di seguito, ex art. 273, co. 3, CCII. l’unito stato passivo.

MAGRI MARCO - STATO PASSIVO

06/07/2023 - RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE N. R.G. 26-2023 RICORSO PER L’ACCESSO ALLA PROCEDURA DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE DEPOSITATO DA SPINA LAURA

In esecuzione a quanto disposto dal Giudice Dott.ssa Gentili si pubblica di seguito la documentazione di seguito elencata.

Giudice Delegato: Dott.ssa GENTILI CLAUDIA

OCC. FEDERICA MARCONI  
Data pubblicazione: 06-07-2023


 

documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.


§  DECRETO DEL GD CHE DICHIARA APERTA LA PROCEDURA DI RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI NEI CONFRONTI DI SPINA LAURA

§  ESTRATTO PROPOSTA PIANO DI RISTRUTTURAZIONE DEL CONSUMATORE EX ART. 67 D. LGS. 14-2020

ESTRATTO PROPOSTA PIANO DI RIS...
DECRET~2

27/06/2023 - RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI DEL CONSUMATORE SENTENZA N. 17/2023 DI OMOLOGA DEL PIANO DEL CONSUMATORE PROPOSTO DA CHIOZZI LOREDANA - R.G. N. 3/2023 RISTRUTTURAZIONE DEI DEBITI

In esecuzione a quanto disposto dal Giudice Dott.ssa Claudia Gentili si pubblica di seguito sentenza   n. 17/2023 di omologa del piano del c... [ Leggi tutto ]

ESTRATTO SENTENZA DI OMOLOGAZI...

Distretto della
Corte d'Appello di Torino

L'elenco delle Vendite Giudiziarie promosse presso il Tribunale

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Accedi ai registri di cancelleria  Portale dei Servizi Telematici